

Voglia di serenità, di libertà, di entusiasmo. Il desiderio di tornare a provare queste emozioni è forte in tutte le donne. Le tendenze del makeup 2022 confermano questo trend.
Via libera, dunque, ai colori accesi e dei glitter che confermano la voglia di positività e di leggerezza. Ombretti e rossetti colorati confermano la ricerca di un trucco meno impostato, ma più creativo. Guance, labbra, e occhi tra colori quasi di un brillante non comune.
Chi vorrà osare potrà farlo, perché permesso da esigenze di spirito e voglia di vivere.
Per esempio uno dei trend makeup del 2022 è sicuramente quello delle labbra ombré in stile Anni 90 in particolare sui toni del marrone con il contorno un po più scuro del rossetto applicato all’interno ma a differenza dello stile passato, i due colori sono ben amalgamati tra loro ma lasciando quella sfumatura che rende il tutto un po’ più elegante.
Anche gli occhi faranno la loro parte nel 2022. Saranno decorati dai glitter in formato ombretto, pressati, in polvere libera o applicati. L’importante è che lo sguardo comunichi emozioni, positività e vivacità.
Estetiste e professioniste del makeup, avete di che divertirvi…….Buon 2022.